TAKE ME FOR A RIDE – Caroline Abram – Paris

Ottica Mari presenta le collezioni Talla e Caroline Abram 2020

TALLA EYEWEAR
é una collezione di occhiali da uomo, vista e sole,
immaginata e creata da Gianluca Gualandi.
Una scelta giudiziosa delle forme e dei colori,
una ricchezza naturale della eleganza.

A Bologna tutti lo chiamano TALLA.
Ottico dal 1987, Gianluca Gualandi ha creato e sviluppato dal 1989 al 2006, due negozi di ottica.
Nel 2000 apre un piccolo concept store di occhiali di nicchia e accessori. E’ l’occasione per scoprire un nuovo Mondo !Nel 2004 al salone dell’ottica di Parigi, incontra Caroline Abram creatrice degli accessori Filao e nel 2006 per amore si trasferisce a Parigi.Dal 2008 collabora alla creazione e sviluppo della marca Caroline Abram, una collezione dedicata completamente alla donna.
Nel Settembre 2016 presenta il suo progetto TALLA EYEWEAR, dedicato completamente all’uomo.

« Immagino l’occhiale come il tocco finale dell’eleganza maschile. »

Vieni a trovarci nel punto vendita per provare tutte le nuove montature.

Talla - Caroline Abram

Talla – Caroline Abram

Buon Natale

Il Natale muove una bacchetta magica sul mondo ed ecco, tutto è più dolce e più bello.
(Norman Vincent Peale)

Buone feste!

 

Lokkino

Ritorno a scuola: il momento giusto per programmare una visita specialistica oculistica per i nostri bambini e scegliere il giusto occhiale.

Per essere sicuri della scelta giusta è importante individuare un modello pratico e sicuro che rimanga stabile nella giusta posizione. Lookkino ha progettato alcuni modelli dotati di specifici dispositivi che evitano spostamenti e cadute accidentali, come laccetti o terminali ferma occhiali in silicone da applicare alle asticelle. Grande attenzione è stata rivolta nella scelta di materiali morbidi e flessibili, ma allo stesso tempo resistenti, anallergici e leggeri. Un occhiale completamente italiano.

 

lokkino
lokkino

lokkinolokkinolokkino

PRIZM DI OAKLEY - Lenti specifiche per ogni sport

LA TECNOLOGIA OTTICAPRIZM DI OAKLEY HA LETTERALMENTECAMBIATO IL MODO DI VEDERE LE COSELa rivoluzionaria tecnologia ottica Prizm di Oakley mette sensibilmente in risalto i dettagli permigliorare le prestazioni visive e fornisce una calibrazione del colore estremamente precisa, progettata per particolari condizioni ambientali.Gli occhiali fanno parte dell'attrezzatura di un atleta e contribuiscono alle performance nello sport di ogni categoria.Oakley propone lenti specifiche per ogni attività. Vieni a provare quelle a te più adatte!https://www.oakley.com/it-it/prizmhttp://press.oakley.com/prizm/it/#/intro#sportetecnologia #atletioakley #otticamari #innovazione #performance

Pubblicato da Ottica Mari su Sabato 17 agosto 2019

PRIZM DI OAKLEY

 

LA TECNOLOGIA OTTICA
PRIZM DI OAKLEY HA LETTERALMENTE
CAMBIATO IL MODO DI VEDERE LE COSE

La rivoluzionaria tecnologia ottica Prizm di Oakley mette sensibilmente in risalto i dettagli per
migliorare le prestazioni visive e fornisce una calibrazione del colore estremamente precisa, progettata per particolari condizioni ambientali.

Gli occhiali fanno parte dell’attrezzatura di un atleta e contribuiscono alle performance nello sport di ogni categoria.
Oakley propone lenti specifiche per ogni attività. Vieni a provare quelle a te più adatte!

:PLASTICDELUX

Plasticdelux
made in France

Il progetto Plasticdelux nasce nel 2014 in Francia da un riflesso di ciò che dovrebbe essere e quello che dovrebbe sembrare un paio di occhiali semplificati al massimo.
In controtendenza con il nostro solito modo di fare le cose: abbiamo pensato e realizzato un progetto utilizzando la minor quantità possibile di manodopera e senza pezzi di ricambio (senza cerniere o viti).
Un nuovo modo di lavorare l’acetato fatto a mano … Dopo aver lavorato un blocco di materiale, gli occhiali sono lasciati nudi, senza lucidatura, solo il ponte del naso è lucidato per il massimo comfort. Realizzato in acetato di cellulosa, un materiale al 70% in legno e cotone, che offre un tocco piacevole, una fattura di fascia alta.

:PLASTICDELUX

:PLASTICDELUX
Made in France
#otticamari #ottica #terni #umbria #april #plastic #plasticdelux@plasticdelux #picoftheday #red #glasses #lego #photography #portrait#with @fabrizio.mari.395 #photographer @http.alien3 @ Ottica Mari

P•A•R•I•S

#otticamari #ottica #terni #umbria #sunglasses #carolineabram#crolineabramparis #paris @carolineabram.paris #new#newcollection #newglasses #picoftheday #spring #photography#with @http.alien3 #model

Etnia Barcelona

Glare